Con Michele Cucuzza al Premio Montefiore

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Gran finale lo scorso 26 settembre per il Premio Letterario Internazionale Montefiore, giunto alla X Edizione, patrocinato da Regione Emilia-Romagna, Comune di Montefiore Conca, Periodico Logos Cultura e organizzato dall’Associazione Culturale Pegasus; ha visto da sempre la partecipazione di case editrici emergenti con grandi marchi editoriali. Il premio è stato più volte menzionato su giornali a tiratura nazionale e internazionale, tra i quali Voice of America a cura di Lino Manocchia, noto giornalista americano di origine italiana.

L’evento, brillantemente condotto dal patron  Roberto Sarra, ha visto la presenza di autorità e noti scrittori che hanno ricevuto i premi assegnati dalla Giuria presieduta dal Prof. Hafez Haidar; tra i componenti, la giornalista Lisa Bernardini, Presidente della Associazione Culturale Occhio dell’Arte APS di Anzio. 

Super ospite della serata è stato il giornalista Michele Cucuzza, al quale è stato attribuito un Premio speciale del Comune di Montefiore per il giornalismo dal Primo Cittadino Filippo Sica. Nell’occasione,  Cucuzza ha  anche ritirato il riconoscimento “The book of the year” per il  libro “Fuori dalle bolle” (Armando Curcio Editore), assegnatogli nell’ambito del Premio Città di Cattolica – Pegasus Literary Awards, non consegnato prima a causa del lockdown.

Apppuntamento alla prossima edizione!

Da sx Michele Cucuzza – il Sindaco Filippo Sica – Lisa Bernardini

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email