Museo dello Sbarco di Anzio

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Si fa presente che dalla data del 4 Aprile 2013 una mia fotografia è entrata a far parte del Museo dello Sbarco di Anzio,
gestito impeccabilmente dal Direttore Patrizio Colantuono.

L’immagine è stata scattata in occasione di una passata edizione della celebre rievocazione storica nel territorio e qualche anno fa vinse una competizione fotografica nazionale; è di mia proprietà ma attraverso la collaborazione dell’Associazione Occhio del’Arte di Anzio www.occhiodellarte.org è stata  donata a Colantuono e rimarrà in esposizione permanente presso il Museo.

La stampa è affidata alla garanzia dell’A.F.I. (Archivio Fotografico Italiano) di Castellanza (VA)

www.archiviofotografico.org : un archivio che ricordiamo essere nato principalmente per progettare ricerche e custodire opere altrimenti disseminate e perdute, ma anche con lo scopo di divenire luogo di collezione, conservazione, valorizzazione e fruizione di raccolte fotografiche riconosciute dalla legislazione come “bene culturale”.

Ringrazio il Direttore Patrizio Colantuono per la lettera di ringraziamento e certificazione indirizzata all’A.F.I. e riguardante anche la sottoscritta; ringrazio infine Claudio Argentiero e l’Archivio tutto per la certificazione di qualità alla stampa della mia immagine.

 

Lisa Bernardini

 

Per contatti con il Museo dello Sbarco di Anzio:

http://www.sbarcodianzio.it/index.php?lang=it

Museo dello Sbarco di Anzio

Via di Villa Adele – 00042 Anzio (RM) Italy

Tel/Fax: 069848059

cell. 3494556241

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email